istituto di vigilanza la leonessa napoli
lavora con noi  |   preventivo online  |   glossario  |   contatti
reparti
istituto di vigilanza la leonessa napoli
Motociclisti
I motociclisti rappresentano il vero fiore all'occhiello dell'Istituto di Vigilanza La Leonessa. Tutti gli appartenenti a tale corpo vengono sottoposti a severi criteri di selezione e, una volta ammessi, a costanti corsi di aggiornamento e di specializzazione, tra cui quello di addestramento specifico per i motociclisti, che li distinguono dagli altri reparti operativi dell'Istituto. Grazie alla formazione a cui sono sottoposti, e ad un parco moto costantemente rinnovato, sono altamente professionali e capaci di intervenire in qualsiasi situazione di pericolo per le attività dei nostri clienti, nel minor tempo possibile.
istituto di vigilanza la leonessa napoli
Radio mobile
Ogni radiomobile dell'Istituto di Vigilanza La Leonessa è collegata costantemente con la centrale operativa attraverso le nostre frequenze radio, garantendo un servizio di pronto intervento in caso di segnalazioni di allarmi, ma anche la richiesta immediata di forze dell'ordine e di Vigili del fuoco nel caso in cui la situazione lo richieda. Le pattuglie svolgono servizi di controllo nelle zone di sorveglianza al fine di proteggere i locali e i beni dei nostri clienti e sono utilizzate anche per i servizi di scorta valori. L'equipaggio delle radiomobili è sempre composto da due Guardie Giurate armate, in divisa e con i DPI (dispositivi di protezione individuali giubbotti antiproiettile e quant'altro prescritto).
istituto di vigilanza la leonessa napoli
Unità cinofile
Le unità cinofile del nostro Istituto di Vigilanza vengono impiegate in tutte le operazioni in cui tale intervento è ritenuto di valido supporto. Le nostre guardie giurate accompagnate da cani di razza Pastore Tedesco perfettamente addestrati, rappresentano un pilastro della sicurezza in quanto divengono un solido deterrrente contro la criminalità nei locali pubblici e commerciali, durante le perlustrazioni, le ispezioni ed i piantonamenti, nonchè di fondamentale supporto in caso di soggetti in fuga.
istituto di vigilanza la leonessa napoli
Blindati
L'indubbia criticità nelle operazioni di trasporto valori ha reso indispensabile addestrare un reparto specifico per opporsi alle circostanze implicite di pericolo. Così come per gli altri Reparti anche gli addetti destinati a tale servizio sono stati addestrati e formati alle circostanze più reali con corsi di guida veloce e di "comportamento in situazione di criticità". Durante tali periodi di addestramento sono stati simulati in ambienti protetti, gli eventi scaturenti da atti criminosi. Il reparto soddisfa appieno la richiesta di servizio sia in termini di potenzialità che di professionalità.
news
21 Aprile 2012
Guardie Giurate dell'Istituto di Vigilanza La    istituto sicurezza sorveglianza leonessa napoli   vai
17 Marzo 2012
La nostra pattuglia di zona - Chiaia, nella     istituto sicurezza sorveglianza leonessa napoli   vai
novità
Videocontrollo
Le nostre postazioni di videosorveglianza e videocontrollo sono "allarmate" cioè consentono di osservare la zona monitorata solo nel caso in cui scatti un allarme. Tale impostazione garantisce ai nostri clienti la massima privacy senza, tuttavia, sacrificare la performance e la qualità del servizio.